< Torna a tutte

Manutenzione delle torri di raffreddamento: video e comunicato di Assoclima

Manutenzione, efficienza e sicurezza vanno “a braccetto” nelle torri di raffreddamento (così come in tutte le tecnologie di raffreddamento).

Assoclima, l’Associazione italiana dei costruttori di Sistemi di Climatizzazione federata ad ANIMA Confindustria Meccanica Varia, ha rimarcato questo punto con un video divulgativo: questo il link su YouTube.

Una più estesa informativa sul tema manutenzione nelle torri di raffreddamento può essere letta invece in questo comunicato ufficiale: “Noi costruttori rispettiamo tutte le indicazioni delle linee guida relative alle normative vigenti, che impongono molteplici prescrizioni in tema di progettazione delle unità, al fine di facilitare le operazioni di manutenzione e pulizia”, assicura Alessandro Fontana, coordinatore del Gruppo 9 Torri di raffreddamento di Assoclima.”

VORRESTI INFORMAZIONI IN PIÙ SULLA NOSTRA AZIENDA
E SULLA NOSTRA SQUADRA?

CONTATTACI
© 2019 MITA Cooling Technologies S.r.l. Via del Benessere, 13 27010 Siziano (PV) - Italy - Ph. +39 0382 67599 - Fax +39 0382 617640