Cooling Towers for HVAC Sector

HVAC

Risparmio di risorse e rumorosità molto contenute sono tra le caratteristiche più richieste nelle unità di raffreddamento collegate ai sistemi HVAC: sia i raffreddatori adiabatici sia le torri evaporative possono soddisfare questi requisiti. Un ulteriore punto di attenzione sono le configurazioni versatili necessarie per le installazioni interne oppure sulle coperture degli edifici.

Esempi di contesti di installazione:

Esempi di contesti di installazione: edifici civili e uffici, ospedali, scuole e teatri.

Richieste:

Richieste: rumorosità contenute, uso contenuto di risorse, configurazioni versatili.

Panoramica delle tecnologie di raffreddamento:

Panoramica delle tecnologie di raffreddamento: raffreddatori adiabatici, torri di raffreddamento con ventilatore centrifugo, raffreddatori adiabatici, torri di raffreddamento con ventilatore centrifugo, torri di raffreddamento in versione “Silent”.

Alcune realizzazioni MITA

Strumenti per aiutarti a scegliere

Consulenti del raffreddamento

Primo obiettivo: fare le domande giuste al cliente e coinvolgerlo nel processo di selezione del miglior raffreddatore industriale per il suo progetto. Lo facciamo dal 1960. Oggi questo compito è agevolato da software avanzati di analisi performance e ottimizzazione energetica.

Valutazione preliminare impianto

La visita all’impianto è un momento fondamentale per reperire le informazioni giuste sulle tue esigenze, insieme ai tuoi tecnici e agli studi di ingegneria coinvolti.

Progettazione su misura

Gamma completa di raffreddatori e refrigeratori, decine di varianti per ogni tipologia, soluzioni per ogni applicazione e importanti customizzazioni: la progettazione di MITA è davvero su misura.