Service

MITA è con te prima, dopo e durante l’installazione

Non c’è soluzione tecnica senza servizio al cliente e le tecnologie di raffreddamento non fanno eccezione: per questo il MITA Service sarà sempre al tuo fianco.

Technical Specialists from MITA Cooling Technologies

Tecnici per manutenzione

La manutenzione di torri evaporative e raffreddatori adiabatici, ordinaria, straordinaria o predittiva, non è un problema: basta contare su un consulente che ti ricorda le scadenze e si prende cura sul campo dell’efficienza e della sicurezza del tuo impianto.

Vai alla pagina

Visite di ispezione

Il team del MITA Service può essere sempre contattato per ispezioni ad impianto avviato. La semplicità di accesso alle componenti interne rende immediata la diagnosi sul funzionamento del macchinario.

Vai alla pagina
Assistance for Cooling Technologies
Remote Cooler Management with MITA IoT

Gestione remota

Una volta integrato il raffreddatore con una piattaforma di gestione da remoto, il passaggio successivo è affidare la gestione del sistema al team del MITA Service: sarai sempre a conoscenza delle performance della tua apparecchiatura, anticipando la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Vai alla pagina

Ricambi

Per ottenere il minimo dispendio energetico e di gestione è importante mantenere il raffreddatore alla massima efficienza: MITA offre ampi set di ricambistica torri di raffreddamento e per raffreddatori industriali di altre tipologie.

Vai alla pagina
Spare Parts for Cooling Technologies

MITA Service in sintesi

Assistenza durante la movimentazione e l’installazione: tecnici qualificati per l’eventuale assistenza alle opera-zioni di movimentazione e posizionamento della macchina.

Assistenza all’avviamento: tecnici qualificati per l’eventuale assistenza a tutte le operazioni di avviamento per la verifica del perfetto funzionamento e dei principali parametri (assorbi-mento e pressioni del circuito)

Pulizia e sanificazione della macchina.

Estensione della garanzia: sulle parti non soggette a normale usura per i successivi 24 mesi dalla scadenza della ga-ranzia standard.

Set di ricambi originali per i primi 5 anni di funzionamento: ad un prezzo vantaggioso, avendo sempre la certezza della disponibilità immediata.

Manutenzione programmata: verifiche definite per tempo, per avere sempre la certezza di un raffreddamento efficien-te, una perfetta funzionalità e la massima produttività del Vostro impianto, soprattutto nelle giornate più calde.

Corsi e training tecnici: corsi per formare il personale sulla corretta manutenzione e sul funzionamento della macchina.

Strumenti per aiutarti a scegliere

Consulenti del raffreddamento

Primo obiettivo: fare le domande giuste al cliente e coinvolgerlo nel processo di selezione del miglior raffreddatore industriale per il suo progetto. Lo facciamo dal 1960. Oggi questo compito è agevolato da software avanzati di analisi performance e ottimizzazione energetica.

Valutazione preliminare impianto

La visita all’impianto è un momento fondamentale per reperire le informazioni giuste sulle tue esigenze, insieme ai tuoi tecnici e agli studi di ingegneria coinvolti.

Progettazione su misura

Gamma completa di raffreddatori e refrigeratori, decine di varianti per ogni tipologia, soluzioni per ogni applicazione e importanti customizzazioni: la progettazione di MITA è davvero su misura.