I tuoi consulenti delle tecnologie di raffreddamento

Al tuo fianco in tutte le fasi del progetto

Primo obiettivo: fare le domande giuste al cliente e coinvolgerlo nel processo di selezione del miglior raffreddatore. Lo facciamo dal 1960. Oggi questa attività è supportata anche da software avanzati di analisi performance, calcolo del ROI e ottimizzazione energetica.

Consulenza di raffreddamento grazie a strumenti avanzati

Da sempre consideriamo di fondamentale importanza il reperimento delle informazioni: per questo operiamo come dei consulenti, lavorando ad ogni progetto in stretto contatto con gli studi tecnici di progettazione e i loro ingegneri. Conoscere al meglio le esigenze, e intercettare le aspettative dei clienti, è la base per trovare la soluzione idonea per un progetto affidabile e semplice da gestire: è questo l’obiettivo con cui i nostri tecnici forniscono quotidianamente supporto preventivo.

Facciamo tutto questo dal 1960, da alcuni anni anche grazie all’aiuto di strumenti software di selezione, analisi performance ed energetica, calcolo del ROI. Così possiamo fornirti una consulenza su misura e il più possibile “oggettiva” per il tuo impianto. Sono i dati che indicheranno la tecnologia di raffreddamento più idonea: area di installazione, processo produttivo, salto termico desiderato, acqua ed energia a disposizione. E ti presentiamo il tutto anche su piattaforma web in modo semplice e intuitivo.

Raccontaci le tue esigenze
Consultancy Based Approach to Cooling Technologies
PME-E Cooling Tower Configured with MITA Project Software

Software avanzati per la consulenza di raffreddamento

Questi gli strumenti software di cui ci avvaliamo per una consulenza su misura.

  • MITA Project per una presentazione intuitiva delle soluzioni tecniche in base ai parametri richiesti.
  • MITA Efficiency per l’ottimizzazione di consumi energetici e idrici.

 

Guarda una simulazione Prenota una visita virtuale

Sempre al fianco dei nostri clienti in tutte le fasi del progetto

Assistenza personalizzata pre-vendita, garanzie per avviare al meglio un progetto di raffreddamento, supporto in loco durante l’installazione, servizi completi di customer care.

Completezza e profondità di gamma di raffreddatori e refrigeratori sono solo il punto di partenza.

Vantaggi

  • La serenità di un consulente al tuo fianco durante tutto il progetto.
  • Scelta “oggettiva” grazie a strumenti di selezione avanzati e una vasta gamma di raffreddatori e refrigeratori.
  • Attenzione a ottimizzazione dell’efficienza e analisi consumi.
  • Possibilità di ampliare la nostra consulenza anche su tutto ciò che riguarda la gestione del raffreddatore coi MITA Systems.
Contattaci e scopri come lavoriamo

Strumenti per aiutarti a scegliere

Consulenti del raffreddamento

Primo obiettivo: fare le domande giuste al cliente e coinvolgerlo nel processo di selezione del miglior raffreddatore industriale per il suo progetto. Lo facciamo dal 1960. Oggi questo compito è agevolato da software avanzati di analisi performance e ottimizzazione energetica.

Valutazione preliminare impianto

La visita all’impianto è un momento fondamentale per reperire le informazioni giuste sulle tue esigenze, insieme ai tuoi tecnici e agli studi di ingegneria coinvolti.

Progettazione su misura

Gamma completa di raffreddatori e refrigeratori, decine di varianti per ogni tipologia, soluzioni per ogni applicazione e importanti customizzazioni: la progettazione di MITA è davvero su misura.