Visite di ispezione al raffreddatore

Semplici e affidabili come la tua tecnologia

Il team del MITA Service può essere sempre contattato per ispezioni ad impianto avviato. La semplicità di accesso alle componenti interne rende immediata la diagnosi sul funzionamento del macchinario.

Semplicità e affidabilità

Le ispezioni su raffreddatori MITA sono semplici e affidabili, dato che tutte le macchine sono dotate di portelloni per l’ispezione delle parti interne: questo rende immediata una prima diagnosi dell’apparecchiatura da parte di un consulente.

Il resto lo fa un’ampia gamma di parti di ricambio o di tecnologie di raffreddamento, qualora sia necessaria una sostituzione o la progettazione di un sistema da zero. Tenendo conto che l’ispezione sull’impianto è supportata in studio dall’analisi con software avanzati.

Raccontaci la tua esigenza
Assistance for Cooling Technologies

Vantaggi

  • Immediata conoscenza sullo “stato di salute” del proprio raffreddatore.
  • Possibilità di aggiornarsi con un tecnico MITA sulle migliori soluzioni per aumentare performance ed efficienza energetica.
  • La sicurezza di un team di consulenti per il service di torri di raffreddamento e raffreddatori industriali di tutti i tipi.
Contattaci e scopri come lavoriamo

Strumenti per aiutarti a scegliere

Consulenti del raffreddamento

Primo obiettivo: fare le domande giuste al cliente e coinvolgerlo nel processo di selezione del miglior raffreddatore industriale per il suo progetto. Lo facciamo dal 1960. Oggi questo compito è agevolato da software avanzati di analisi performance e ottimizzazione energetica.

Valutazione preliminare impianto

La visita all’impianto è un momento fondamentale per reperire le informazioni giuste sulle tue esigenze, insieme ai tuoi tecnici e agli studi di ingegneria coinvolti.

Progettazione su misura

Gamma completa di raffreddatori e refrigeratori, decine di varianti per ogni tipologia, soluzioni per ogni applicazione e importanti customizzazioni: la progettazione di MITA è davvero su misura.