Cooling Towers for National Opera in Ukraine_Case Study

Settore Terziario

Cinema, teatri, edifici per il pubblico intrattenimento hanno le stesse esigenze degli uffici: le unità di raffreddamento, annesse agli impianti di climatizzazione, devono essere silenziose e adattarsi a spazi ridotti: anche in questo caso, le torri di raffreddamento a circuito aperto con tecnologie fonoassorbenti sono l’ideale. I ventilatori centrifughi garantiscono di adattarsi agli spazi, mentre la non corrodibilità della vetroresina allunga il ciclo di vita del prodotto.

Esempi di contesti di installazione:

Esempi di contesti di installazione: cinema, teatri, edifici per il pubblico intrattenimento.

Richieste:

Richieste: rumorosità contenute, configurazioni versatili, lunga durata, manutenzione semplice.

Panoramica delle tecnologie di raffreddamento:

Panoramica delle tecnologie di raffreddamento: torri di raffreddamento a circuito aperto silenziose, torri di raffreddamento con ventilatore centrifugo, torri di raffreddamento in versione “Silent”, sistemi integrati di gestione.

Tecnologie di raffreddamento per il terziario: il vantaggio della non corrodibilità

Gli edifici per il pubblico intrattenimento hanno spesso esigenze di raffreddamento annesse alla climatizzazione affini a quelle di altri stabili civili: necessità a cui le torri di raffreddamento MITA possono spesso dare risposta.

Le torri di raffreddamento MITA si distinguono per il largo impiego di componentistica incorrodibile. Il risultato di tale scelta è un prodotto di elevata qualità, leggero, di eccezionale durata nel tempo e che riduce al minimo gli interventi di manutenzione. Sono disponibili molteplici varianti costruttive, studiate in funzione delle specifiche esigenze. Un ampio ventaglio di optional rende la gamma estremamente flessibile e adatta a risolvere qualsiasi problematica di raffreddamento in ambito industriale o civile.

Chiedici più informazioni
Cooling Towers for National Opera in Ukraine_Case Study

Torre di raffreddamento “made in Italy” per l’Opera Nazionale dell’Ucraina

Siamo orgogliosi di offrire consulenza nel raffreddamento a una delle istituzioni culturali più influenti dell’Europa orientale: il Teatro Nazionale dell’Opera e del Balletto “Taras Shevchenko” dell’Ucraina (Kiev).

Approfondisci

Strumenti per aiutarti a scegliere

Consulenti del raffreddamento

Primo obiettivo: fare le domande giuste al cliente e coinvolgerlo nel processo di selezione del miglior raffreddatore industriale per il suo progetto. Lo facciamo dal 1960. Oggi questo compito è agevolato da software avanzati di analisi performance e ottimizzazione energetica.

Valutazione preliminare impianto

La visita all’impianto è un momento fondamentale per reperire le informazioni giuste sulle tue esigenze, insieme ai tuoi tecnici e agli studi di ingegneria coinvolti.

Progettazione su misura

Gamma completa di raffreddatori e refrigeratori, decine di varianti per ogni tipologia, soluzioni per ogni applicazione e importanti customizzazioni: la progettazione di MITA è davvero su misura.