Torri di raffreddamento per l'Opera Nazionale in Ucraina

Settore Terziario

Cinema, teatri, edifici per il pubblico intrattenimento hanno le stesse esigenze degli uffici: le unità di raffreddamento, annesse agli impianti di climatizzazione, devono essere silenziose e adattarsi a spazi ridotti: anche in questo caso, le torri di raffreddamento a circuito aperto con tecnologie fonoassorbenti sono l’ideale. I ventilatori centrifughi garantiscono di adattarsi agli spazi, mentre la non corrodibilità della vetroresina allunga il ciclo di vita del prodotto.

Esempi di contesti di installazione:

Esempi di contesti di installazione: cinema, teatri, edifici per il pubblico intrattenimento.

Richieste:

Richieste: rumorosità contenute, configurazioni versatili, lunga durata, manutenzione semplice.

Panoramica delle tecnologie di raffreddamento:

Panoramica delle tecnologie di raffreddamento: torri di raffreddamento a circuito aperto silenziose, torri di raffreddamento con ventilatore centrifugo, torri di raffreddamento in versione “Silent”, sistemi integrati di gestione.

Tecnologie di raffreddamento per il terziario: il vantaggio della non corrodibilità

Gli edifici per il pubblico intrattenimento hanno spesso esigenze di raffreddamento annesse alla climatizzazione affini a quelle di altri stabili civili: necessità a cui le torri di raffreddamento MITA possono spesso dare risposta.

Le torri di raffreddamento MITA si distinguono per il largo impiego di componentistica incorrodibile. Il risultato di tale scelta è un prodotto di elevata qualità, leggero, di eccezionale durata nel tempo e che riduce al minimo gli interventi di manutenzione. Sono disponibili molteplici varianti costruttive, studiate in funzione delle specifiche esigenze. Un ampio ventaglio di optional rende la gamma estremamente flessibile e adatta a risolvere qualsiasi problematica di raffreddamento in ambito industriale o civile.

Chiedici più informazioni
Torri di raffreddamento per l'Opera Nazionale in Ucraina

Torre di raffreddamento “made in Italy” per l’Opera Nazionale dell’Ucraina

Nel 2019, per soddisfare le esigenze di climatizzazione di una stanza di conservazione del Teatro Nazionale dell'Opera di Kiev, è stata fornita una soluzione con una torre di raffreddamento MCT con ventilatori centrifughi.

Approfondisci

Strumenti per aiutarti a scegliere

Consulenti del raffreddamento

Primo obiettivo: fare le domande giuste al cliente e coinvolgerlo nel processo di selezione del miglior raffreddatore industriale per il suo progetto. Lo facciamo dal 1960. Oggi questo compito è agevolato da software avanzati di analisi performance e ottimizzazione energetica.

Valutazione preliminare impianto

La visita all’impianto è un momento fondamentale per reperire le informazioni giuste sulle tue esigenze, insieme ai tuoi tecnici e agli studi di ingegneria coinvolti.

Progettazione su misura

Gamma completa di raffreddatori e refrigeratori, decine di varianti per ogni tipologia, soluzioni per ogni applicazione e importanti customizzazioni: la progettazione di MITA è davvero su misura.