Ingegnerizzazione dell’offerta e Project management

La produzione ottimale del tuo raffreddatore

Anche la realizzazione delle tue richieste è all’insegna della consulenza e della condivisione di informazioni. I Technical Proposal Engineer daranno sostanza alle tue esigenze: customizzazioni, calcoli strutturali, ottimizzazione dei consumi e del ROI. Mentre il Project Manager coordinerà tutte le fasi, dal kick-off meeting all’installazione, in continuo contatto con te e i tuoi ingegneri.

Ingegnerizzazione della tua offerta

L’ingegnerizzazione dell’offerta è una fase di supporto tecnico attivo ai consulenti commerciali, pensata da MITA per soddisfare al meglio le tue esigenze di progetto.

Alcuni compiti dei nostri Technical Proposal Engineer.

  • Customizzazione del prodotto attraverso soluzioni tailor-made.
  • Calcoli termici e strutturali customizzati sulle apparecchiature da realizzare.
  • Ottimizzazione dei consumi e previsione del ritorno sugli investimenti attraverso software di analisi avanzati.
Raccontaci le tue esigenze
ROI in Cooling Technologies with MITA Efficiency
Deming Cycle in Cooling Technologies

Project Management

Il Project Manager di MITA segue il tuo progetto dal Kick-off meeting (KOM) all’installazione: una persona esperta e problem-solver che ha il compito di pianificare, coordinare e fare eseguire le diverse fasi di sviluppo, tenendo costantemente monitorato il progresso della commessa.

Ogni stadio del progetto è sottoposto al ciclo di Deming (plan – do – check – act): un’interazione continua, mediata dal Project Manager, tra il cliente e i diversi attori per garantire qualità e rispetto delle tempistiche indicate.

Vantaggi per il cliente

  • Presenza costante di interlocutori esperti.
  • Innovazione e personalizzazione del prodotto secondo la tua richiesta.
  • Qualità e rispetto delle tempistiche.
Contattaci e scopri come lavoriamo

Strumenti per aiutarti a scegliere

Consulenti del raffreddamento

Primo obiettivo: fare le domande giuste al cliente e coinvolgerlo nel processo di selezione del miglior raffreddatore industriale per il suo progetto. Lo facciamo dal 1960. Oggi questo compito è agevolato da software avanzati di analisi performance e ottimizzazione energetica.

Valutazione preliminare impianto

La visita all’impianto è un momento fondamentale per reperire le informazioni giuste sulle tue esigenze, insieme ai tuoi tecnici e agli studi di ingegneria coinvolti.

Progettazione su misura

Gamma completa di raffreddatori e refrigeratori, decine di varianti per ogni tipologia, soluzioni per ogni applicazione e importanti customizzazioni: la progettazione di MITA è davvero su misura.