Ritorno sugli investimenti nelle tecnologie di raffreddamento

L’innovazione ti ripaga negli anni

Pensare al ROI delle tecnologie di raffreddamento significa conciliare innovazione e costo nel ciclo di vita utile: la soluzione? Affidarsi a un consulente e alla più ampia gamma di raffreddatori possibili. E magari a un software avanzato di confronto e analisi.

Il ROI delle tecnologie di raffreddamento

Non esiste il raffreddatore industriale ideale per ogni tipo di impianto. Al contrario: selezionare il raffreddatore evaporativo o adiabatico per il contesto impiantistico significa risparmiare nel lungo periodo.

Pensare al ROI significa conciliare innovazione e giusto prezzo: per questo è utile poter visionare una vasta gamma di raffreddatori e refrigeratori industriali e poter contare su un buon consulente del raffreddamento di processo.

Raccontaci la tua esigenza
Modular Industrial Cooling Towers for Vedani Aluminium Processing in Italy
ROI in Cooling Technologies with MITA Efficiency

La soluzione: software di analisi del raffreddatore

Meglio un sistema evaporativo, uno adiabatico o a secco per avere un certo ritorno sugli investimenti, magari nel più breve tempo possibile? Perché non affidarsi a un software “oggettivo”?

Questo è lo scopo di MITA Efficiency, che confronta diversi sistemi di raffreddamento nella gamma MITA al variare delle condizioni ambientali annuali. L’output è una scheda di confronto tra varie soluzioni e i tempi stimati per ammortizzare l’acquisizione fatta.

Vantaggi

  • Garanzia che il ritorno stimato è “oggettivo”
  • Scegliere il miglior ritorno degli investimenti contando su una gamma completa di raffreddatori.
  • Innovazione e risparmio di lungo periodo insieme.
Contattaci e scopri le tecnologie MITA