Progettazione
In che fase sei del tuo progetto di raffreddamento?Nuovo impianto, potenziamento di un impianto esistente, sostituzione di un raffreddatore ormai obsoleto: qui trovi le informazioni base per il tuo progetto.
Progettazione di un nuovo impianto
Consulenze e customizzazioni oltre il catalogo
Parliamo dalle tue esigenze di progetto: è da qui che si parte per selezionare la tecnologia di raffreddamento che meglio si adatta al tuo impianto. Poi noi progetteremo una soluzione davvero su misura, con le customizzazioni richieste, calcolando l’ottimizzazione dei tuoi consumi con strumenti avanzati.
ApprofondisciSostituire un sistema di raffreddamento
Gamma completa di raffreddatori e strumenti di selezione avanzati
Sistemi di raffreddamento corrosi oppure che non supportano più le performance iniziali: entrambi possono essere sostituiti con le più differenti soluzioni presenti sul mercato. A patto di compiere una pre-analisi seria sulle esigenze impiantistiche.
ApprofondisciPotenziamento sistema di raffreddamento
Per scalare efficienza ed efficacia
Bastano pochi, necessari interventi. Un raffreddatore industriale deve infatti supportare ogni tipo di nuova esigenza del processo industriale o civile: salto termico maggiore, ottimizzazione di acqua ed energia, nuovi livelli sonori.
ApprofondisciRevamping e retrofitting
La tua tecnologia di raffreddamento all’efficienza iniziale. O di più
Rinnovamento di grandi torri o interventi anticorrosione mirati, cambio di componenti interni e retrofitting col sottoraffreddamento: non sempre è necessario sostituire un raffreddatore o un refrigeratore industriale. Spesso è più utile dargli una marcia un più.
ApprofondisciDiversi progetti di raffreddamento in sintesi
- Progettazione di un nuovo impianto
- Sostituzione di un impianto esistente
- Potenziamento di un impianto
- Revamping e Retrofitting
Vuoi una consulenza senza impegno?
Contattaci oraSoluzioni MITA
PAD-XL W Raffreddatore adiabatico
Ideale per risparmiare acqua mantenendo elevata l’efficienza. Tutte le operazioni sono gestite da PLC con la possibilità di gestione remota “Industria 4.0”. I principali impieghi sono nel settore industriale e nell’HVAC.
PME-E Torre evaporativa a circuito aperto
Una torre evaporativa a circuito aperto leggera e non corrodibile: gli operatori dell’industria di processo e dell’HVAC potranno contare sulle sue varie versioni e sulla semplicità di trasporto e installazione.
Refrigeratori industriali (Chiller)
Temperature in output fino a -20° e controllo da remoto di serie: i refrigeratori industriali proposti da MITA sono applicabili a tutti i processi industriali.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter di MITA e resta aggiornato sulle soluzioni tecniche per il raffreddamento industriale e civile e conosci la nostra offerta.