Progettazione di un nuovo impianto

Consulenze e customizzazioni oltre il catalogo

Parliamo dalle tue esigenze di progetto: è da qui che si parte per selezionare la tecnologia di raffreddamento che meglio si adatta al tuo impianto. Poi noi progetteremo una soluzione davvero su misura, con le customizzazioni richieste, calcolando l’ottimizzazione dei tuoi consumi con strumenti avanzati.

Esigenza di raffreddamento: la tua

Non esiste il raffreddatore industriale perfetto per ogni impianto. Processi produttivi, aree geografiche di installazione, richieste specifiche di performance e ottimizzazione: tutte specificità da tenere in considerazione quando si progetta un nuovo sistema di raffreddamento industriale per un impianto (eventualmente, esso stesso di nuova apertura).

Parliamo di raffreddamento di processi industriali o di condizionamento civile? Vuoi elevate performance, notevoli salti termici, ottimizzazione di acqua ed energia? Il livello di sonorità sarà una variabile determinante?

Raccontaci le tue esigenze
New Plant Projecting in Cooling Technologies

Soluzione: progettare e customizzare… con le informazioni giuste

Meglio una torre di raffreddamento o un raffreddatore adiabatico? O magari un dry cooler? La scelta la fanno le informazioni che ci fornisci. E per questo c’è un consulente a tua disposizione: ti presenterà una panoramica di tecnologie di raffreddamento e diverse soluzioni tecniche con software di visualizzazione interattiva.

Segue la progettazione vera e propria: offriamo diverse tipologie di raffreddatori evaporativi e adiabatici, dispositivi a secco e refrigeratori. Ognuno con decine di varianti dimensionali. E possiamo customizzare ancora.

Contattaci e scopri come lavoriamo
Idea icon

Vuoi una consulenza senza impegno?

Contattaci ora