Nuove soluzioni per l’HVACR: MITA a Mostra Convegno Expocomfort 2020

Soluzioni di raffreddamento MITA per ogni esigenza

Aggiornamento del 26 febbraio 2020: Mostra Convegno Expocomfort è stata rimandata ai giorni 8-11 settembre.


Non esiste il miglior dispositivo di raffreddamento in termini assoluti: esistono le esigenze di ogni singolo progetto.

Mostra Convegno Expocomfort è un’opportunità per MITA Cooling Technologies di sottolineare questo concetto anche nel settore HVACR, offrendo ai responsabili tecnici e alle società di ingegneria diverse soluzioni e strumenti di supporto per la loro scelta: una vasta gamma di raffreddatori esposti, un nuovo software per confrontare le varie tecnologie e una vera e propria centrale di raffreddamento “MITA SYSTEM”.

L’appuntamento sarà a Fiera Milano (Rho), dall’8 all’11 settembre: Padiglione 24 – Stand R13 S12.

Redazione Mita

1. Dal 1960 Tecnologie di raffreddamento MITA per il settore HVACR

MITA fornisce soluzioni di raffreddamento e consulenza nell’ambito HVACR concentrandosi sull’ottimizzazione e le specifiche esigenze di ogni impianto.

I visitatori della mostra lo proveranno con una simulazione dal vivo di come si comporta ogni dispositivo di raffreddamento nel loro singolo caso. Questo grazie al software comparativo MITA ECO COOLER: gli utenti possono valutare le loro esigenze connesse a una serie di variabili (potenza termica, limiti di dimensione, impatto acustico, importanza del risparmio idrico ed energetico, ecc…). Il risultato è la soluzione di raffreddamento ottimale.

MITA Cooling Technologies esporrà anche le migliori attrezzature di raffreddamento e refrigerazione per l’HVACR.

Leggi i nostri casi studio

Redazione Mita

2. Mostra Convegno Expocomfort 2020

“MCE rappresenta la sintesi più completa del futuro del comfort abitativo. L’essenza, la sua anima fondamentale, il nucleo del piacere di abitare”: spiega il sito web dell’iniziativa.

Mostra Convegno Expocomfort esibisce lo stato dell’arte dell’HVACR, riunendo così produttori e clienti negli ambiti di riscaldamento, aria condizionata, refrigerazione, ingegneria sanitaria, trattamento delle acque, arredamento del bagno e servizi sanitari.

Si svolge ogni due anni a Fiera Milano (Rho). Questi sono i numeri dell’ultima Mostra Convegno Expocomfort (2018):

  • 2.388 espositori
  • 54 paesi
  • 162.165 visitatori.

Redazione Mita

3. MITA insieme a Frigofluid

Frigofluid Cooling Systems

 

È la prima volta che MITA Cooling Technologies partecipa a Mostra Convegno Expocomfort insieme a Frigofluid, società entrata a far parte di MITA Group nel giugno 2019.

Frigofluid ha una storia di 25 anni nella progettazione di sistemi personalizzati per il controllo della temperatura per la refrigerazione e il raffreddamento di processi. Dal 1995 opera come consulente professionale: come MITA Cooling Technologies, lo sforzo del suo team è di essere un partner per i clienti più che un semplice produttore di macchine.

Puoi trovare tutte le informazioni sul nostro stand a MCE 2020 qui.

Redazione Mita