< Torna a tutte

Torre di raffreddamento industriale per Coca Cola a Kiev

Un raffreddatore MITA al servizio di una delle multinazionali più celebri al mondo nel settore food & beverage: la Coca‑Cola di Kiev utilizza oggi una torre evaporativa PME-E per i suoi impianti produttivi.

Tutte le torri di raffreddamento industriali MITA, incluse quelle a circuito aperto, sono in vetroresina: quindi incorrodibili e di lunga durata. La manutenzione è semplificata dagli ampi accessi. Tutto questo consente all’utilizzatore finale (nell’industria alimentare o in altri ambiti produttivi) di ridurre e semplificare la manutenzione del sistema di raffreddamento.

Un valore aggiunto dell’installazione di PME per Coca Cola è poi dato da MCS – MITA Control System. Ossia un pannello di controllo dotato di inverter che consente alcuni benefici:

  • risparmio di energia elettrica,
  • riduzione usura delle parti elettromeccaniche con conseguente diminuzione dei costi di manutenzione,
  • riduzione dei consumi d’acqua,
  • riduzione dei costi relativi al trattamento dell’acqua,
  • diminuzione rumore.

Un’ottimizzazione di tutte le risorse in input aiuta le aziende dell’industria di processo ad abbattere i costi produttivi e, in ultima analisi, ad ottenere un vantaggio competitivo. Questo è vero a maggior ragione per un grande gruppo internazionale dell’alimentare.

La fornitura è stata seguita e agevolata da Compressors International, società multinazionale con sede in Ucraina, distributrice di equipaggiamento per compressori. Questo è il sito.


VORRESTI INFORMAZIONI IN PIÙ SULLA NOSTRA AZIENDA
E SULLA NOSTRA SQUADRA?


CONTATTACI
© 2019 MITA Cooling Technologies S.r.l. Via del Benessere, 13 27010 Siziano (PV) - Italy - Ph. +39 0382 67599 - Fax +39 0382 617640
P.IVA IT05112560155 - Codice fiscale 08973680153
Privacy - Informativa sui cookie - Politica per la Qualità